La depilazione è da sempre considerata un rituale di bellezza al pari del trucco e della remise en forme, e non è più solo la fatidica prova costume a spingere le donne verso questo trattamento, ma il desiderio di sentirsi belle in ogni momento.
Un trattamento che non conosce crisi, una problematica che può essere affrontata con metodi sicuri, efficaci.
La tecnica laser è molto efficace per il trattamento dei peli superflui, poichè è in grado di rallentarne la crescita fino alla progressiva scomparsa.
É una tecnica sicura, rapida e indolore e si può eseguire su tutte le parti del viso e del corpo.
Prima di introdurvi la tecnica precisa del trattamento volevamo comunicarvi che per il mese di settembre la prima prova presso il nostro centro è gratuita!
COME FUNZIONA?
La tecnologia della quale vogliamo parlarvi oggi è nello specifico quella del LASER DIODO, ed è basata sulla dinamica selettiva di luce e calore. Il laser attraversa la superficie della pelle per raggiungere la radice del follicolo pilifero.
L’onda laser si trasforma in calore incrementando dunque la temperatura dei follicoli stessi, innescando un processo fisiologico naturale che porta alla progressiva scomparsa dei peli superflui.
I RISULTATI
L’esito della depilazione laser dipende dal fototipo, dalla pigmentazione dei peli, e dalla loro fase di crescita nella zona trattata.
Si considerano soddisfacenti i risultati che, dopo sei/otto sedute vedono la riduzione dell’80% dei peli superflui.
Successivamente, potrebbe essere necessario qualche saltuario ritocco, ma questo dipende dalla risposta fisiologica di ogni soggetto. In genere i peli che non rispondono completamente si trasformano in una sottile peluria, visibile solo in controluce.
Sapete anche voi che questa è un’occasione imperdibile, venite a trovarci e vi daremo tutte le informazioni che desiderate su questa preziosa ed efficace tecnica!
Ti aspettiamo!
Alessandra & Lo Staff – Equador